Link

Associazione iscritta alla European Shiatsu Federation

http://www.europeanshiatsufederation.eu

 


La finalità del CoLAP è valorizzare le istanze di rappresentanza delle attività professionali e tutelare le esigenze del loro sviluppo nel più ampio quadro del processo di ammodernamento del Paese.

Sin dai primi mesi dalla sua costituzione, il CoLAP è stato individuato dal governo e dalle forze politiche e sindacali, come il referente del mondo associativo.


UNI – Ente Nazionale Italiano di Unificazione – è un’associazione privata senza scopo di lucro fondata nel 1921 e riconosciuta dallo Stato e dall’Unione Europea, che studia, elabora, approva e pubblica le norme tecniche volontarie – le cosiddette “norme UNI” – in tutti i settori industriali, commerciali e del terziario (tranne in quelli elettrico ed elettrotecnico).
 Le principali tipologie di soci UNI sono imprese, professionisti, associazioni, enti pubblici, centri di ricerca e istituti scolastici…
 UNI rappresenta l’Italia presso le organizzazioni di normazione europea (CEN) e mondiale (ISO).


Ente di Formazione inserito nell’albo degli operatori accreditati per la formazione,ai sensi del DGR n. 2412 del 26.10.2011 e decreti attuativi, di Regione Lombardia con numero di iscrizione 744 del 10.01.2013.