Insieme per uno Shiatsu libero e riconosciuto

L'Italia, in quanto membro fondatore, ha fatto parte della E.S.F.- Federazione Europea Shiatsu fin dal 1994, e dal 2016 il C.O.S. ne è l'associazione nazionale rappresentativa.

In questa sezione vogliamo mettere in risalto il lavoro fatto dalla E.S.F. in questi ultimi anni in quanto sempre più in espansione e di rilievo. Un lavoro di squadra con risonanza internazionale, oltre che europea, supportato dal recente progetto Shiatsu Resources Worldwide.

Protocollo d'intesa tra COS e UK

Protocollo d'intesa tra COS e UK

Il giorno 8 ottobre 2023 a Szentendre (Ungheria), nel contesto di un consiglio direttivo E.S.F. in presenza, è stato firmato il protocollo d'intesa tra COS e UK per il riconoscimento reciproco degli operatori iscritti alle due associazioni. Questo significa che nell'eventualità di un trasferimento da paese a paese, gli associati verranno riconosciuti dal paese d'ingresso senza bisogno di sostenere alcun tipo di esame aggiuntivo. Naturalmente sarà importante essere in regola con il pagamento annuale della quota associativa e con gli aggiornamenti previsti da regolamento. Un bellissimo risultato che ci auguriamo di poter allargare nel tempo ad altri paesi appartenenti alla Federazione Europea di Shiatsu.

accordo UK-COS

Contatti

Sede Legale
via Teodorico, 15 Rimini
Telefono 334 24.47.784
WhatsApp 334 24.47.784
Email info@shiatsucos.com